Aloisia Jewellery è tornata con una nuova creazione.
Questo ciondolo però racchiude una bellissima eperienza che ho trascorso la settimana scorsa.
Sabato 8 agosto 2015 sono andata al Montelago Celtic Night, una festa celtica davvero spettacolare che si tiene ogni anno a Colfiorito.
Colgo l'occasione per dire un grazie speciale a chi era con me e che ha permesso l'avverarsi del mio sogno di andare in questo posto davvero unico.
Stavo passeggiando con i miei amici tra le bancarelle guardando qua e là come una bambina in un negozio di caramelle ......quando un venditore ci propone di pescare una runa portafortuna da un sacchetto.
Io e il mio amico naturalmente ci proviamo e saltano fuori le rune, a me, di Kenaz e a lui di Mannaz.
Proseguiamo con la festa, tanti balli, musica e divertimento.
Più tardi per rilassarci un pò facciamo un altro giro per le bancarelle (chissà mai che ci fossimo persi un oggetto da acquistare di interessante...) quando il mio amico decide di comprare qualche cosa di uguale per tutti come ricordo della splendida serata trascorsa.
Troviamo un altro banchetto che faceva pescare le rune.....ci proviamo e ci ricapitano le stesse due rune!!!!! Kenaz e Mannaz.
Rimaniamo entrambi senza parole.....può la causalità essere così? possibile pescare in due posti diversi la stessa runa a distanza di 3 ore? in più due rune alle stesse due persone?
Magia, realtà o causalità fatto sta che la cosa mi è rimasta impressa e mi ha colpito molto.
Con La mia runa Kenaz c'era un foglietto che recitava "dona protezione dai pericoli, runa delle scelte e della protezione magica".
E di certo Aloisia jewellery non poteva non realizzare qualcosa con queste rune magiche!!!!!
Questo ciondolo è realizzato con tecnica wire impreziosito da una goccia di quarzo rosa, pietra dell'amore a me molto cara.
Nessun commento:
Posta un commento